Come Saprei

Come saprei
Capire l’uomo che sei
Come saprei
Scoprire poi
Le fantasie che vuoi
Io ci arriverei
Nel profondo dentro te
Nei silenzi tuoi
Emozionando
Sempre più

Nel mondo che
Solitudini ci da
Perché non resti un po’ con me

[Giorgia]  

copyright by ˜lienosaurus

Ogni volta che ascolto questa canzone mi emoziono moltissimo.
Sarà per la splendida voce di Giorgia,
o per le parole che rispecchiano così fedelmente
quello che ho provato molte volte in vita mia…
Alle volte mi ha addirittura tirato fuori qualche lacrima.

Poesia in musica,
trascrizione di desideri e sentimenti
che fanno parte di me.

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Come Saprei

  1. Mike ha detto:

    Come ti capisco……….
    Baci

  2. simona ha detto:

    io invece nn amo giorgia..e mi è piaciuto rileggere il suo testo qui da te pensando a una poesia, nn pensando fosse una canzone.. e quel "resta un po’ con me"… quella frase è da stretta al cuore… una donna che chiede "resta un po’ con me" mi fa sempre un sacco di tenerezza…forse perché nn sempre i maschi capiscono qnd nn è il momento di andare…

  3. Mara ha detto:

    bella canzone.
    sono che lei giorgia..come donna non mi piace proprio :-p

  4. Rebel_Mind ha detto:

    eh si… quando le canzoni raccontano momenti
    che abbiamo vissuto nella nostra vita
    non possono che farci emozionare…
    … ma anche riflettere
    kisses

  5. cHiarè. ha detto:

    Scusami se non sono passata prima da te,ma sineramente non ricordavo dove avevo preso quell’immagine che ti piaceva…
    Ma poi mi è tornato in mente,ed eccco qui : http://www.njara.it/smiles.htm
    Il tuo blog è davvero particolare,è pieno zeppo di tutto cio che ti piace!
    Bellissimo 🙂
    Un bacio 🙂

  6. Irene ha detto:

    Ciao! eccomi di ritorno da un altro bellissimo viaggio, budapest è una città davvero bella! a presto e buona settimana!

Lascia un commento