E io?

Lui non dice nulla neanche quando gli sbatto il
telefono in faccia.

Lui rimane sveglio solo per guardarmi mentre
dormo.

Lui mi bacia la fronte.
Lui mi vuole mostrare
al mondo orgoglioso anche se sono in tuta.

Lui mi tiene la mano di fronte
agli amici e si
gira verso di loro dicendo "…è lei".

Lui mi ricorda continuamente quanto ci
tiene a me e quanto è fortunato ad avermi.



E io ?

Questa voce è stata pubblicata in istantanee di vita. Contrassegna il permalink.

Una risposta a E io?

  1. Mike ha detto:

    E tu…sono sicura, sei altrettanto dolce e premurosa, innamorata almeno quanto lui! solo che tu lo vivi da dentro te stessa e non ti rendi forse conto di come ti comporti! Siete bellissimi insieme!!!!!!!!!Un abbraccio!!!PS: grazie delle parole di conforto!!!!!!

Rispondi

